shandong-b1

Missione imprenditoriale Shandong + China North International Stone Fair

Qingdao, Cina
Dal 15/07/2018 al 21/07/2018
www.veronafiereinternational.com

Veronafiere organizza – dal 15 al 21 luglio 2018 – una Missione imprenditoriale nella Provincia dello Shandong (Cina del Nord), inclusiva di partecipazione alla manifestazione China North International Stone Fair, dedicata alle aziende del settore lapideo.

Lo Shandong è la seconda provincia cinese più importante per il comparto marmifero con circa 7 mila imprese e 1 milione di persone impiegate nel settore. Gode inoltre di una invidiabile posizione che ne fa uno snodo logistico importante con il porto di Qingdao, principale passaggio per gli scambi con Corea e Giappone.

La fiera China North International Stone Fair è l’unica manifestazione specializzata che rappresenta le realtà del nord della Cina, con circa 600 espositori, prevalentemente cinesi, e con una presenza di buyer anche dalle aree vicine di Russia orientale, Giappone e Corea, ed è supportata dalle maggiori associazioni ed istituzioni del lapideo cinesi.

L’iniziativa vede la collaborazione di SEA EXPO GROUP CO., LTD/China North International Stone Fair, della Shandong Province Stone Industry Association e di Internazionale Marmi e Macchine Carrara S.p.A.

La delegazione italiana partirà dall’Italia il 14 luglio e rientrerà il 22 luglio (partenza il 21 dalla Cina). La scadenza per le iscrizioni è fissata il 31 marzo 2018.

Per maggiori informazioni scaricate la circolare informativa e contattateci.

Nome dell'evento: Missione imprenditoriale Provincia dello Shandong (Cina del Nord) + China North International Stone Fair

Date: 15-21 luglio 2018

Luogo: Qingdao International Expo Center (Jimo) + visite

Organizzatori:
  • Veronafiere
  • in collaborazione con SEA EXPO GROUP CO., LTD/China North International Stone Fair e con SDSA-Shandong Province Stone Industry Association
  • con la partecipazione di Internazionale Marmi e Macchine Carrara S.p.A.

Perchè partecipare?
Lo Shandong è la seconda provincia cinese più importante per il comparto marmifero con circa 7 mila imprese e 1 milione di persone impiegate nel settore. Gode inoltre di una invidiabile posizione che ne fa uno snodo logistico importante con il porto di Qingdao, principale passaggio per gli scambi con Corea e Giappone. La fiera China North International Stone Fair è l’unica manifestazione specializzata che rappresenta le realtà del nord della Cina, con circa 600 espositori, prevalentemente cinesi, e con una presenza di buyers anche dalle aree vicine di Russia orientale, Giappone e Corea, ed è supportata dalle maggiori associazioni ed istituzioni del lapideo cinesi.
La partecipazione alla Missione imprenditoriale Provincia dello Shandong (Cina del Nord) + China North International Stone Fair è riservata esclusivamente ad aziende ITALIANE.

Scarica il modulo di ammissione.

Se sei interessato a partecipare contattaci via email all'indirizzo vfi@veronafiere.it.

Deadline:
Il termine per le iscrizioni è il 31 marzo 2018.