Mec Show

Mec Show

Vitória, Brasile
Dal 18/07/2017 al 20/07/2017
www.mecshow.com.br

Mec Show logo rgbMec Show, Fiera della Metalmeccanica, dell’Energia e dell’Automazione giunta alla sua 10a edizione, è una piattaforma in cui si combinano prodotti, accessori, tecnologie, informazioni e relazioni e offre interessanti opportunità di sviluppo per la propria azienda, favorendo nuove partnership e accordi.
Nei 4 giorni di manifestazione si ha l’opportunità di incontrare un pubblico selezionato di imprenditori del settore metalmeccanico – che costituisce larga parte del tessuto industriale dello stato brasiliano dell’Espírito Santo – e di molte imprese interessate a partnership di prodotto o a servizi.

Nome dell'evento: Mec Show

Date: 18-20 luglio 2017

Luogo: Carapina Centro de Eventos

Orario di apertura: 15.00 - 21.00

Ingresso visitatori: Manifestazione ad accesso gratuito riservata agli operatori di settore con registrazione obbligatoria

Organizzatore:
  • Milanez & Milaneze, Gruppo Veronafiere
Mec Show 2016 - Facts and figures
Date: 26-29 luglio 2016
Luogo: Carapina Centro de Eventos, Vitória, Brasile
Espositori: 130 espositori
Visitatori: 16.197
Area espositiva: 10.000 mq.

Perché esporre?
- Per l'opportunità di poter presentare i propri prodotti e i propri brand a un pubblico qualificato e selezionato
- Per il lancio di prodotti, per offrire i propri servizi e tecnologie al mercato brasiliano e internazionale
- Per rafforzare la propria posizione sul mercato
- Per condividere le proprie esperienze con altri professionisti del mondo dell'industria
- Per sviluppare nuovi canali di distribuzione

Perché visitare?
L'Espírito Santo sta attraversando una fase positiva della sua storia con una crescita economica che, negli ultimi dieci anni, si è attestata ben al di sopra della media brasiliana. Nel quinquennio 2011-2015, gli investimenti privati in progetti industriali hanno superato i 41 miliardi di dollari. Le imprese del settore metalmeccanico dell'Espírito Santo hanno saputo trarre vantaggio dall'opportunità offerta dalla nascita di nuovi progetti e dalla loro espansione, investendo in tecnologia, e sono ora riconosciute a livello nazionale per la qualità che sanno esprimere. L'Espírito Santo è oggi il secondo maggior produttore in Brasile di petrolio e gas naturale ed è al secondo posto nel Paese per quantità di acciaio impiegato. Nella 10a edizione di Mec Show, accanto alle aziende che presenteranno le loro novità, ci saranno workshop, conferenze, momenti di confronto fra investitori, specialisti in tecnologia e aziende di diversi settori produttivi, corsi di qualificazione professionale, incontri d'affari e visite tecniche, e verrà offerta a espositori e visitatori l'opportunità di sviluppare le capacità per le future sfide del mercato.
Se sei interessato ad esporre a Mec Show, contatta via email Milanez & Milaneze: info@mecshow.com.br.
Guarda il video di presentazione della manifestazione: