copertina2

L’enogastronomia Made in Italy nel Mondo con Bellavita

6-2-2019

Bellavita Expo, in collaborazione con Vinitaly-Veronafiere e Cibus-Fiere di Parma promuove l’enogastronomia Made in Italy in tutto il mondo, facendo conoscere la qualità dei prodotti italiani nell’ambito delle più importanti fiere professionali del comparto Food and Beverage.

Scopri i prossimi appuntamenti!

Toronto
24 – 26 Febbraio 2019
@RC Show – Enercare Centre

A Toronto, il meglio del food and beverage italiano verrà presentato nel contesto del RC Show, la più grande manifestazione fieristica dedicata all’enogastronomia in Canada, un evento che conta più di 18.000 professionisti del settore Ho.Re.Ca. e oltre 23.000 metri quadrati di iniziative ed eventi dedicati al cibo.

Varsavia
7 – 9 Marzo 2019
@WorldFood Poland – Expo XXI

Bellavita Expo Varsavia porta i migliori prodotti enogastronomici Made in Italy in Polonia al WorldFood Poland, un hub di innovazione e di ricerca con oltre 6.000 buyers e operatori del settore agroalimentare attesi da tutta l’Europa Centro-Orientale.

Chicago
18 – 21 Maggio 2019
@NRA Show – McCormick Place

Il più grande evento del settore Ho.Re.Ca. e Foodservice degli Stati Uniti, l’NRA Show, fa conoscere ad oltre 67.000 visitatori tutte le tendenze, le novità e le ultime tecnologie del settore. In questo contesto ricco di spunti e confronti vivaci, Bellavita Expo Chicago porta negli USA le eccellenze enogastronomiche del territorio italiano.

Categoria: