Expo Construcoes

Expo Construções

Vitória, Brasile
Dal 07/08/2018 al 09/08/2018
www.expoconstrucoes.com.br

Expo ConstrucoesExpo Construções, Fiera delle Costruzioni nello Stato dell’Espírito Santo, alla sua terza edizione, ha acquisito sempre maggiore importanza nel comparto delle costruzioni, guadagnando una posizione di rilievo nel mondo degli eventi dedicati a questo settore per la sua capacità di diventare una efficace piattaforma di business, networking, promozione.
È considerata fiera leader dai professionisti dell’edilizia dell’Espírito Santo; nello stato brasiliano investimenti consistenti sono focalizzati nel settore del building.
Nel 2018, per la prima volta, Expo Construções si svolgerà nelle stesse date di Mec Show, fiera della metalmeccanica, dell’energia e dell’automazione.

Nome dell'evento: Expo Construções

Date: 7-9 agosto 2018

Luogo: Carapina Centro de Eventos

Orario di apertura: 15.00 - 21.00 (ingresso consentito fino alle 20.00)

Ingresso visitatori: Manifestazione ad accesso gratuito riservata agli operatori di settore con registrazione obbligatoria

Organizzatore:
  • Milanez & Milaneze, Gruppo Veronafiere
Expo Construções 2016 - Facts and figures
Date: 14-16 giugno 2016
Luogo: Carapina Centro de Eventos, Vitória, Brasile
Espositori: 90 espositori
Visitatori: oltre 6.000
Area espositiva: 7.000 mq.

Perché esporre?
Expo Construções è la principale manifestazione per il settore delle costruzioni nello stato dell'Espírito Santo; è una piattaforma di business ideale per promuovere marchi e prodotti, per incontrare professionisti dell'edilizia, per concludere affari. Sono ben 14 le associazioni ed istituzioni del comparto che supportano il progetto di Expo Construções. Nello stato brasiliano il settore del building è in continua crescita e sono previsti investimenti per un valore di 9 miliardi di reais.
La fiera presenta le ultime tendenze e innovazioni nel settore ed è specificamente rivolta alle imprese di costruzione per aiutarle ad accrescere il proprio business.

Perché visitare?
Nella sua ultima edizione, la fiera ha riunito oltre 90 espositori - aziende manifatturiere e fornitori di servizi - di diversi settori merceologici: cemento, plastica, vernici, gas convogliato, mobili, pietre ornamentali, ecc. Expo Construções ha attirato un pubblico di visitatori professionali, con una buona percentuale di profili decision maker con reale potere d'acquisto: proprietari di aziende di costruzioni, responsabili acquisti, commercianti, architetti, interior designer, ingegneri, ecc. Con il suo programma di eventi collaterali - conferenze, workshop, seminari e roadshow - la fiera si sta inoltre sempre più focalizzando sui contenuti e sulla formazione.
- Incontra più di 100 fornitori contemporaneamente;
- Trova le nuove tecnologie per il tuo business;
- Valuta prodotti e fornitori;
- Monitora lo sviluppo dell'industria e del mercato;
- Rafforza i tuoi rapporti commerciali;
- Partecipa a seminari e forum.
Target visitatori
- Construction companies, contractors, distributori, grossisti, dettaglianti;
- Proprietari d'azienda, direttori, responsabili degli acquisti, ingegneri, consulenti e altri professionisti;
- Istituzioni e autorità.
Tariffe di partecipazione:
  • Area coperta nuda:
    • 150,00 €/mq. (minimo 9 mq.)
    • 190 USD/mq. (minimo 9 mq.)
  • Area scoperta:
    • 120,00 €/mq. (minimo 9 mq.)
    • 150 USD/mq. (minimo 9 mq.)
Se sei interessato ad esporre a Expo Construções, compila il modulo Space Request Form, stampalo, firmalo e invialo via email a sales@expoconstrucoes.com.br.

Expo Construções 2018 - Space Request Form EURO
Expo Construções 2018 - Space Request Form USD

L'invio del modulo Space Request Form non comporta il versamento di alcun acconto e non è vincolante.

Deadline:
Il termine ultimo per la ricezione del modulo Space Request Form è giugno 2018.

Ti invieremo una proposta di location per il tuo stand.
Una volta confermata la posizione, ti invieremo il documento di Assegnazione Stand insieme al Participation Contract, al Regolamento Generale e al Catalogue Entry Form.