Shanghai

CasaMédinit @ Design Shanghai

Shanghai, Cina
Dal 14/03/2018 al 17/03/2018
www.medinit.it

CasaMedinitDesignShanghaiDesign Shanghai, organizzata da Media10, oggi alla sua quinta edizione, è il principale evento dedicato al design in Cina con oltre 400 espositori e partner, più di 50.000 visitatori e 5 aree tematiche (stile contemporaneo, stile classico e luxury, decorazione e oggettistica, bagno e cucina, workplace). La fiera ospita un ricco programma di conferenze, workshop, lectures ed eventi promozionali esclusivi, anche ‘fuori salone’ ed è riconosciuta come piattaforma esclusiva di incontro e networking per il settore (architetti, interior designer, progettisti, retailer e privati – la classe media in Cina è sempre più attenta al design).
Per la prima volta Medinit Srl coordinerà la partecipazione delle aziende italiane con un progetto speciale: l’Area Italia sarà allestita come un ‘appartamento-modello’, con 5 ambienti (camera da letto, sala da bagno, cucina, area living, zona bar) arredati con i materiali e i prodotti delle aziende partecipanti per far vivere ai visitatori l’esperienza dell’abitare “Italian style”.

Nome dell'evento: CasaMédinit @ Design Shanghai

Date: 14-17 marzo 2018

Luogo: Shanghai Exhibition Centre

Ingresso visitatori: Ingresso a pagamento per operatori di settore e privati

Organizzatori:
  • Media 10
  • collettiva italiana organizzata da Médinit Srl, Gruppo Veronafiere
Perché esporre?
Design Shanghai è evento leader in Asia nel settore del design. Fin dalla prima edizione si è rivelato straordinaria piattaforma di business per le aziende, fornendo loro l'opportunità di creare rapporti commerciali a lungo termine con i più importanti architetti, designer d'interni, promotori immobiliari, rivenditori, collezionisti e acquirenti privati asiatici.
Design Shanghai prevede un hosted buyer programme attraverso il quale verranno invitati in fiera circa 1.000 operatori che incontreranno le aziende espositrici.
Il mercato cinese registra il maggiore tasso di crescita a livello mondiale nel settore dell'interior design ed entro il 2020 verranno costruiti 1,5 miliardi di abitazioni e centri commerciali.
Ogni giorno, a Shanghai, 10.000 persone si insediano in una abitazione.

Perché visitare?
Design Shanghai – CasaMédinit raccoglie il meglio del design a livello internazionale; è un eccezionale evento di networking in cui operatori di settore, aziende di tendenza e opinion leader hanno l'occasione di entrare in contatto tra loro.
La partecipazione a CasaMédinit @ Design Shanghai esclusivamente ad aziende ITALIANE.

Scarica il modulo di ammissione.

Se sei interessato ad esporre a CasaMédinit @ Design Shanghai contattaci via email agli indirizzi segreteria@medinit.it e vfi@veronafiere.it.

Deadline:
Il termine per le iscrizioni è il 15 gennaio 2018.
Scarica qui la brochure di manifestazione:
Design Shanghai + CasaMédinit 2018 - Brochure